PROPONI IL TUO PROGETTO

Questa sezione è rivolta a tutti i proprietari di immobili, terreni o fabbricati che siano interessati a valorizzarli grazie alle attività di studio di fattibilità e/o progettazione che Tecnodream può offrire.

Tecnodream ricerca immobili con le seguenti caratteristiche:

  • Terreni sui quali sia possibile l’edificazione nel rispetto di tutte le normative locali e nazionali;
  • Fabbricati con o senza terreno annesso, in città o campagna, in disuso o da ristrutturare.

Servizi offerti da Tecnodream

  • Studio di fattibilità preliminare al fine di verificare le reali possibilità di edificazione ed i relativi costi
  • Attività di progettazione e presentazione delle relative pratiche per l’ottenimento dei permessi edificatori

Dopo l’attività preliminare di studio di fattibilità di un determinato progetto a titolo gratuito, il servizio prevede la sottoscrizione di un incarico formale per la redazione di tutta la documentazione di progetto ed eventuale esecuzione dello stesso secondo un preciso e dettagliato disciplinare.

Tale disciplinare, a carico del committente, prevede sostanzialmente i seguenti obblighi:

  • Vendere l’immobile direttamente o tramite apposita Agenzia (Tecnodream non svolge attività di intermediazione immobiliare di alcun tipo)
  • Fornire all’acquirente tutti i dettagli del progetto. Tecnodream richiederà all’acquirente di aderire ad un contratto per la realizzazione delle opere complessivamente ipotizzate. Se l’acquirente accetta formalmente la proposta, Tecnodream si riterrà completamente soddisfatta  (in tal caso il venditore non è tenuto a compensare in alcun modo  Tecnodream )
  • Nel caso l’acquirente non fosse interessato al progetto o ad aderire al contratto di cui al punto 2,  il venditore sarà chiamato a corrispondere a Tecnodream le spese di progettazione ed altre attività accessorie fin ad allora poste in essere.

Per ulterirori dettagli o proposte contattaci pure gratuitamente.