Villa Maddi

Villa Maddi è una villa in stile mediterraneo con superfici intonacate di colore bianco, circondato da un bellissimo terreno di circa 6.000 mq con alberi di ulivo .

All'interno, tutti i vani sono a tetto piano con superfici ad intonaco fine di colore bianco e suddivisi in: cucina attrezzata, 3 camere da letto e 2 bagni. 

La casa dispone di impianto centralizzato a pompa di calore per riscaldare e raffreddare gli ambienti con termoconvettori in ciascun vano. Pertanto, anche grazie all'ottimo isolamento termico, tutti gli  ambienti risultano freschi d'estate e caldi d'inverno. La cucina di ultima generazione è dotata di piastra ad induzione (no gas), lavastoviglie, forno ventilato, frigorifero con congelatore ad alta prestazione. La casa è dotata di impianto WIFI , TV a schermo piatto, antenna satellitare e terrestre.

All'esterno sono presenti due verande con copertura rustica con assi di legno tipo fiume di colore bianco e canne di bamboo isolate nella parte superiore con pannello in polietilene che le rende impermeabili alla pioggia. Sotto la veranda antistante la cucina è stato realizzato tavolo in muratura per 8 persone e un angolo barbecue con lavandino e divano in muratura. La piscina di tipo a sfioro, di forma rettangolare e dimensioni ragguardevoli (circa 75 mq) è accessibile da un' ampia zona solarium con relativo pergolato attraverso una scala romanica che si protende all'interno della stessa. La villa è collocata in agro di San Vito dei Normanni verso la frazione di Serranova e a soli 8 km dalla Riserva Naturale di Torre Guaceto.

La villa dispone di impianto di allarme ed impianto domotico per la gestione automatica di tutte le utenze (luci, irrigazione, piscina ecc.).