Villa degli Ulivi

Villa degli Ulivi  è uno splendido casolare immerso fra gli ulivi della Puglia con copertura a volta  in tufo rustico, a vista dall'interno ed opportunamente fugato e impermeabilizzato. La casa dispone di un ampio soggiorno con angolo cucina a vista, tre camere da letto, due bagni e un vano lavanderia. 

La villa è dotata di venticovettori per ciascun vano con sistema caldo/freddo e la produzione di acqua calda sanitaria con pannelli solari e sistema di accumulo.

Nella parte esterna è presente una grande veranda adatta per gustare le prelibatezze pugliesi all'aperto realizzata con assi di legno tipo fiume di colore bianco e canne di bamboo. Dalla veranda si arriva alla piscina di forma rettagolare con scala interna e solarium attrezzato di tutti i comfort. Tutta l'area che ciroconda la villa è caratterizzata da una florida vegetazione autoctona, come alberi d'ulivo, di mandorlo, rosmarino e meravigliose piante ornamentali.

La villa dispone di impianto di allarme e videosorveglianza ed impianto Domotico per la gestione automatica di tutte le utenze (luci, irrigazione, piscina).