Villa Anita

Villa Anita è una villa in stile mediterraneo con superfici intonacate di colore bianco, circondato da un bellissimo terreno di circa 8.000 mq con alberi di ulivo ed alberi da frutta.

Tutti i vani all'interno sono a tetto piano con superfici ad intonaco fine di colore bianco e suddivisi in: cucina attrezzata, 5 camere da letto e 2 bagni. 

La casa dispone di tre condizionatori d'aria calda e fredda disposti fra la zona notte e la zona giorno, tuttavia, grazie all'ottimo isolamento termico, tutti gli  ambienti risultano freschi d'estate e caldi d'inverno. All'esterno è presente ampia veranda con copertura rustica e con assi di legno tipo fiume di colore bianco e canne di bamboo. La piscina di forma rettangolare è contornata da un' ampia zona solarium ben attrezzata e un pergolato che permettono di godersi i piacere della natura in tranquillità e riservatezza. Una peculiarità di questa villa sono le ampie superfici pavimentate interne ed esterne in pietra rustica di Trani e l'abbondante vegetazione e il muretto rustico che circondano la piscina, che garantiscono agli ospiti la giusta privacy.

La villa dispone di impianto di allarme e videosorveglianza ed impianto domotico per la gestione automatica di tutte le utenze (luci, irrigazione, piscina ecc.).