Villa Aldo & Angelika

Villa Aldo e Angelika è una villa in faccia vista di tufo, circondato da un bellissimo terreno di circa 8.000 mq con alberi di ulivo.

L'interno, caratterizzato da soffitti a volta in tufo, è così suddiviso: angolo soggiorno, cucina ben attrezzata, 4 camere da letto e due bagni. 

La casa dispone di aria condizionata nel soggiorno e nel corridoio della zona notte, tuttavia, avendo le tipiche volte a botte rimane un ambiente molto fresco d'estate e caldo d'inverno. Circondata da due spaziose verande adatte per gustare le prelibatezze culinarie della Puglia, la casa offre un'ampia piscina, con una forma molto particolare e ricercata, dotata di zona idromassaggio e spazio solarium attrezzato di tutti i comfort. Inoltre, un'altra zona relax è presente in questa villa: una vasca idromassaggio esterna con temperatura costante di 38° costruita interamente nella pietra.

La villa dispone di impianto di allarme e videosorveglianza ed impianto domotico per la gestione automatica di tutte le utenze (luci, irrigazione, piscina). 

Tutta l'area circostante è contornata da vegetazione autoctona, come l'olenadro, il rosmarino e varie piante ornamentali quali palme e viburno.