VILLA ALDO E ANGELIKA

Villa Tomas è una villa in faccia vista di tufo, circondato da un bellissimo terreno di circa 8.000 mq con alberi di ulivo.

L'interno, che caratterizza soffitti a volta in tufo sono sempre così suddivisi: soggiorno con angolo soggiorno, cucina ben attrezzata, 4 camere da letto e due bagni. 

La casa dispone di aria condizionata nel soggiorno e nel corridoio della zona notte, tuttavia, avendo le tipiche volte a botte rimane un ambiente molto fresco d'estate e caldo d'inverno.

Appena fuori dal leavig sono grande veranda per mangiare all'aperto, da qui si arriva alla piscina da una forma molto particolare e con idromassaggio e solarium spazio per godere di una rilassante comoda copertura adiacente con tavolo in legno e mobili da giardino per condividere pranzi e cene.

La villa dispone di impianto di allarme e videosorveglianza ed impianto domotico per la gestione automatica di tutte le utenze (luci, irrigazione, piscina). 

Tutta l'area circostante è contornata da vegetazione autoctona tipo olenadro rosmarino e piante ornamentali (palme, viburno, ecc.)

prev next